|
|
| Precedente :: Successivo |
|
|
| Autore |
Messaggio |
Anonymous Ospite
|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 6:16 am Oggetto: BK 117 |
|
|
Ciao sono Roberto,volevo chirervi un'informazione:purtroppo per un mio errore ho eliminato le 2 cartelle del bk 117.Come mai adesso non riesco più a scaricarlo? Grazie ciao  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 6:16 am Oggetto: Adv |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
RTV007 Staff

Età: 41 Registrato: 04/12/07 17:51 Messaggi: 2272 Località: Biella
|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 8:25 am Oggetto: |
|
|
Effettivamente il link da errore, o il server è momentaneamente giù o hanno rimosso la pagina... speriamo di no  _________________ BLADE7 Fausto Spinelli
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anonymous Ospite
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 7:07 am Oggetto: |
|
|
| Sono riuscito a recuperare la cartella del BK 117 ho riscaricato la cartella dei miglioramenti,il consumo del carburante si è sistemato ma quando sei in volo è una vibrazione unica.Non esiste un'altro rimedio? |
|
| Torna in cima |
|
 |
RTV007 Staff

Età: 41 Registrato: 04/12/07 17:51 Messaggi: 2272 Località: Biella
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 8:37 am Oggetto: |
|
|
Nella cartella dei miglioramenti c'è anche il file .air che dovrebbe un po' rimediare, ma effettivamente quando arrivi intorno ai 110 nodi circa inizia a scodare un po', dipende comunque anche molto dal vento.
Purtroppo la ICARO ha rilasciato solo la versione beta di questo modello e poi che sappia io non hanno più fatto aggiornamenti, peccato perchè è fatto veramente bene. _________________ BLADE7 Fausto Spinelli
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anonymous Ospite
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 1:52 pm Oggetto: |
|
|
| Scusa se ti rispondo in ritardo.Hai ragione è veramento fatto bene,a parte la scritta 118 sulla pancia su uno dei modelli (la scritta è al contrario) il modello è quello rosso e bianco. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
| |