Indice del forum

FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti   •  Calendario   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
[HELP] configurazione PC
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni allo staff
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZeroG
Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 12:33 am    Oggetto: [HELP] configurazione PC Rispondi citando

Ragassuoli ho bisogno di una Vs mano, è da un pò di giorni che sono bloccato con il pc...

...mi potreste postare le Vs configurazioni HW e magari il tipo di driver che usate per la Vs sch video ed anche un Vs parere sulla Vs configurazione, insomma ditemi se vi trovate bene o no...devo trarre un pò di conclusioni e vedere cosa fare...

grazie in anticipo ragassuoli Wink
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 12:33 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
RTV007
Staff

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito bene ilo tuo problema, ma il driver della scheda video deve essere il suo per funzionare correttamente e comunque io ho un pentium D 2.8 dualcore con 2GB di ram e come scheda video una Gforce 8600 16x 512 mb e devo dire che se la cava abbastanza bene.

Il top comunque, e sarà la prox macchina, è avere due schede video accoppiate in serie Wink su una macchina di ultima generazione.

Ciaoooo

Image
Image
Image
Image
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
ZeroG
Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

...per i driver è vero devi usare i suoi....oppure gli omega Rolling Eyes

volevo sapere come siete configurati voi in modo da capire se alcuni settaggi fatti insieme possono essere supportati anche dal mio pc....

ad esempio l'altro gg con il buon marco abbiamo sistemato i settaggi della sch video come i suoi, in effetti è moolto migliorato il FR, però in alcune situazioni rallenta un pò.
Con i Vs dati alla mano mi faccio un'idea di cosa avete voi e avendo già più o meno alcune cfg che usate posso farmi un'idea se posso usarle anche io o se magari devo modificare alcuni parametri visto anche il mio HW un pò datato:
Athlon 3000+ 1,5Gb RAM DDR400, ATI Radeon 9600 AGP 8X 128Mb...
ho provato anche alcuni test oltre ai vari benchmark ed in effetti sembra che il punto debole della mia macchina sia proprio la sch video!

Ad esempio abbassando l'AA HW da 4x a 2x già si sente un pò la differenza

Ho anche un GF6600GT ma non riesco a far andare, sembrerebbe non compatibile con la mia MB....mmhmmm che due scatole, è nuova di pacca e non sono mai riuscito ad usarla

dai ragassuoli ditemi le vs cfg video così so come regolarmi opp saprò cosa regalarmi....una sch nuova ad esempio Laughing
Torna in cima
MarkoVRT
Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciaoooo!!!
guarda, il tuo PC per FS2004 è gia ottimo direi. TI consiglio magari di mettere una scheda video con più RAM a disposizione...

Io ne ho una, un ATI RADEON 2600 Pro con ben 512mb di RAM, è nuovissima se la vuoi basta che me lo dici e te la mando Wink.

Ciaooo!!
Torna in cima
ZeroG
Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

grassie markino, si potrebbe fare, dai se per questa sera non ho bruciato il pc ci sentiamo su skype.....e da ieri sera che provo a overclockare la sch ma non mi sembra sia molto contenta
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni allo staff Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: