|
|
| Precedente :: Successivo |
|
|
| Autore |
Messaggio |
ZeroG Ospite
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 12:33 am Oggetto: [HELP] configurazione PC |
|
|
Ragassuoli ho bisogno di una Vs mano, è da un pò di giorni che sono bloccato con il pc...
...mi potreste postare le Vs configurazioni HW e magari il tipo di driver che usate per la Vs sch video ed anche un Vs parere sulla Vs configurazione, insomma ditemi se vi trovate bene o no...devo trarre un pò di conclusioni e vedere cosa fare...
grazie in anticipo ragassuoli  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 12:33 am Oggetto: Adv |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
RTV007 Staff

Età: 41 Registrato: 04/12/07 17:51 Messaggi: 2272 Località: Biella
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 8:48 am Oggetto: |
|
|
Non ho capito bene ilo tuo problema, ma il driver della scheda video deve essere il suo per funzionare correttamente e comunque io ho un pentium D 2.8 dualcore con 2GB di ram e come scheda video una Gforce 8600 16x 512 mb e devo dire che se la cava abbastanza bene.
Il top comunque, e sarà la prox macchina, è avere due schede video accoppiate in serie su una macchina di ultima generazione.
Ciaoooo _________________ BLADE7 Fausto Spinelli
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
ZeroG Ospite
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 9:45 am Oggetto: |
|
|
...per i driver è vero devi usare i suoi....oppure gli omega
volevo sapere come siete configurati voi in modo da capire se alcuni settaggi fatti insieme possono essere supportati anche dal mio pc....
ad esempio l'altro gg con il buon marco abbiamo sistemato i settaggi della sch video come i suoi, in effetti è moolto migliorato il FR, però in alcune situazioni rallenta un pò.
Con i Vs dati alla mano mi faccio un'idea di cosa avete voi e avendo già più o meno alcune cfg che usate posso farmi un'idea se posso usarle anche io o se magari devo modificare alcuni parametri visto anche il mio HW un pò datato:
Athlon 3000+ 1,5Gb RAM DDR400, ATI Radeon 9600 AGP 8X 128Mb...
ho provato anche alcuni test oltre ai vari benchmark ed in effetti sembra che il punto debole della mia macchina sia proprio la sch video!
Ad esempio abbassando l'AA HW da 4x a 2x già si sente un pò la differenza
Ho anche un GF6600GT ma non riesco a far andare, sembrerebbe non compatibile con la mia MB....mmhmmm che due scatole, è nuova di pacca e non sono mai riuscito ad usarla
dai ragassuoli ditemi le vs cfg video così so come regolarmi opp saprò cosa regalarmi....una sch nuova ad esempio  |
|
| Torna in cima |
|
 |
MarkoVRT Ospite
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciaoooo!!!
guarda, il tuo PC per FS2004 è gia ottimo direi. TI consiglio magari di mettere una scheda video con più RAM a disposizione...
Io ne ho una, un ATI RADEON 2600 Pro con ben 512mb di RAM, è nuovissima se la vuoi basta che me lo dici e te la mando .
Ciaooo!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
ZeroG Ospite
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
grassie markino, si potrebbe fare, dai se per questa sera non ho bruciato il pc ci sentiamo su skype.....e da ieri sera che provo a overclockare la sch ma non mi sembra sia molto contenta  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
| |