|
|
| Precedente :: Successivo |
|
|
| Autore |
Messaggio |
s.ponzio Ospite
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 9:37 pm Oggetto: Joystick x elicotteri |
|
|
Un saluto a tutti voi,
la mia richiesta è rivolta principalmente agli amici esperti elicotteristi in relazione ad un consiglio utile in quanto avendo in programma di comprare un joystick prettamente da usare x pilotare elicotteri, desideravo da questi conoscere il loro esimio pensiero in relazione alla marca da acquistare.- Naturalmente, penso sia ovvio, deve avere la posibilità di poter controllare il famoso Passo Collettivo..... In attesa di leggervi, salutissimi ancora.--
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 9:37 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
RTV007 Staff

Età: 41 Registrato: 04/12/07 17:51 Messaggi: 2272 Località: Biella
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 8:30 am Oggetto: |
|
|
Ciao Uccio,
io ho questo http://www.saitek.com/uk/prod/x52pro.htm ed è una bomba, da quando lo uso, specie per l'elicottero, ha cambiato il mio modo do volare, è totalmente configurabile ad ogni tasto puoi associare tre diverse funzioni ed il software di configurazione è facile veloce e molto intuitivo.
Costa un po', ma li vale tutti.
Tempo fa avevo anche postato il mio cockpit "rustico" come lo chiamo io http://www.vrt.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=87
Invertendo l'asse della manetta e con il trust posizionato in quel modo simuli perfettamente il collettivo.
Ciaooo  _________________ BLADE7 Fausto Spinelli
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
s.ponzio Ospite
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 2:53 pm Oggetto: Saitek 52 Pro |
|
|
Ho ordinato oggi il Saitek 52 Pro. quando mi arriva poi cerchiamo di configurarlo nel migliore dei modi.- X adesso grazie x la dritta.-
CiAo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
RTV007 Staff

Età: 41 Registrato: 04/12/07 17:51 Messaggi: 2272 Località: Biella
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Grande Uccio  _________________ BLADE7 Fausto Spinelli
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
RTV010 Staff

|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Caso Risolto! _________________ BLADE10 Carlo Castellacci "Squadrone Avvoltoi"
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
| |