|
|
| Precedente :: Successivo |
|
|
| Autore |
Messaggio |
Pegaso44 User

Età: 20 Registrato: 03/12/07 00:36 Messaggi: 754 Località: Latina
|
Inviato: Sab Ott 09, 2010 11:57 pm Oggetto: Problema con il Forum |
|
|
Ciao Ragà!
E' qualche giorno che ho un problemino con il forum.. All'inizio pensavo fosse un problema del broswer di Opera che utilizzavo.. Invece ho visto che mi fa lo stesso problema su Mozilla e anche sull'iPhone....
Il problema si verifica solo quando effettuo il login.....
Allego un paio di screen cosi capite di cosa si tratta...
E quando effettuo il login...
Qualche suggerimento..????
CiaO! _________________ <b>GiammO...</b> Clear for Take-Off PEGASO44
<b>Cyclic is Good, Collective is Good, Throttle is Good, Prepare yourself to Fly Low!!!</b> |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Sab Ott 09, 2010 11:57 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
RTV017 Mod

Età: 21 Registrato: 27/10/09 00:05 Messaggi: 436 Località: Catanzaro, Calabria
|
Inviato: Dom Ott 10, 2010 2:33 am Oggetto: |
|
|
si anche a me ha fatto lo stesso scherzo un pò di tempo fa...xò... come te ho pensato che fosse un problema del browser (anche io mozilla)...xò non c'ho fatto molto caso... il gg dopo era tutto normale... bò! _________________ Giuseppe Messina BLADE17
Elisoccorso Calabria 118 Pegaso51
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pegaso44 User

|
Inviato: Dom Ott 10, 2010 8:44 am Oggetto: |
|
|
Ciao Giuseee!!!!
A me sto problema va avanti da quasi una settimana.......  _________________ <b>GiammO...</b> Clear for Take-Off PEGASO44
<b>Cyclic is Good, Collective is Good, Throttle is Good, Prepare yourself to Fly Low!!!</b> |
|
| Torna in cima |
|
 |
RTV010 Staff

|
Inviato: Dom Ott 10, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
basta che tu ricarichi la pagina e dovrebbe andare tutto a posto..
e vedi di connetterti alla tua di reti e non del vicino...  _________________ BLADE10 Carlo Castellacci "Squadrone Avvoltoi"
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pegaso44 User

|
Inviato: Dom Ott 10, 2010 10:27 pm Oggetto: |
|
|
COsa devo fare?????????????
Tranquillo Harlo... Ora ho la mia linea!  _________________ <b>GiammO...</b> Clear for Take-Off PEGASO44
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
| |