|
|
| Precedente :: Successivo |
|
|
| Autore |
Messaggio |
s.ponzio Ospite
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 5:16 pm Oggetto: [STARTUP]Volo di benvenuto e valutazione.- |
|
|
Eccovi la mia richiesta x il volo in oggetto.
Questo è stato fissato il giorno 4.08.2008 in attesa di leggere l'orario e prendere accordi in merito, cordialmente saluto.-
Uccio
RTV036 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 5:16 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
ZeroG Ospite
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 5:22 pm Oggetto: |
|
|
se sono online vi vengo a fare un saluto, sempre se non disturbo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
RTV007 Staff

Età: 41 Registrato: 04/12/07 17:51 Messaggi: 2273 Località: Biella
|
Inviato: Sab Ago 02, 2008 1:43 am Oggetto: Re: Volo di benvenuto e valutazione.- |
|
|
| s.ponzio ha scritto: | Eccovi la mia richiesta x il volo in oggetto.
Questo è stato fissato il giorno 4.08.2008 in attesa di leggere l'orario e prendere accordi in merito, cordialmente saluto.-
Uccio
RTV036 |
Ciao Uccio, benvenuto in VRT prima di tutto, per quanto riguarda il volo si farà alle 21:45 all'areoporto di Missoula KMSO; su TeamSpeak server DE1 stanza VRT_BAR.
Il volo è con un membro dello staff, per capire le tue conoscenze e per fare una chiaccherata su cosa facciamo e come lo facciamo.
Per qualsiasi cosa sai come contattarci, siamo a tua disposizione.
A presto  _________________ BLADE7 Fausto Spinelli
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
I-ESSE Staff

Età: 36 Registrato: 03/12/07 22:07 Messaggi: 1608 Località: Legnano
|
Inviato: Sab Ago 02, 2008 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Uccio e benvenuto anche da parte mia.
Purtroppo lunedì non ci sarò (si ricomincia a lavorare purtroppo) ma non temere:
ci sarà sicuramente un altro membro dello Staff che ti seguirà in quella che potrà diventare una fantastica avventura.
A prestissimo!
 _________________ BLADE12 Stefano Del Monego "ul pilota legnanes"
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
| |